Ricordi, non ricette!

25,00

Il nostro volontario storico volontario Mario Turner ha scritto e pubblicato un libro di cucina. Il libro contiene circa 100 ricette, facilissime e buone, corredate da fotografie e da spezzoni di ricordi.

7 disponibili

Descrizione

Il nostro storico volontario Mario Turner ha scritto e pubblicato un libro di cucina.

Ci racconta Mario Turner “L’intenzione non è stata quella di vincere il Premio Pulitzer, nè di scrivere l’ennesimo libro di ricette (tutti ne abbiamo fin troppi), ma piuttosto di ricordi,  soprattutto delle tante cene tra amici. Alcuni dei quali sono citati nel testo.

Il libro contiene circa 100 ricette, facilissime e buone, corredate da fotografie (fatte da me…) e da spezzoni di ricordi. Chi è stato a cena da me non avrà difficoltà nel riconoscere piatti che abbiamo mangiato insieme, in allegria, e chi negli anni mi ha chiesto una ricetta, ora la trova.”

Il libro è stato pubblicato dalla casa editrice Vallardi a firma di Mario Turner che lo sta diffondendo tra i suoi amici e non,  chiedendo una donazione a favore della Fondazione Corti.

Peso 0,5 kg