Diari di guerra e di pace

15,00

Diari di Brother Elio Croce durante la guerra in Nord Uganda e l’epidemia di Ebola.

Descrizione

Chi scrive è Fratel Elio Croce, Missionario comboniano di Moena, trapiantatosi negli anni settanta in Nord Uganda.

Buttato giù quasi fossero appunti di viaggio, come esercizio per imparare a usare il computer, questo diario ha la prospettiva coinvolta e coinvolgente di chi semplicemente ha scelto il bisogno degli altri come obiettivo di vita.

La storia di Elio, settanta anni di cui quarantacinque in Africa si intreccia a quella del Lacor Hospital e di Piero e Lucille e di Matthew.

“DIARI DI GUERRA E DI PACE. Un missionario comboniano trentino in Nord Uganda 1996-2004” (Edizione Curcu Genovese).

Il volume è stato realizzato grazie al lavoro degli amici di Volontariamo con il St. Jude.

Peso 1 kg