Africa
Dona
Informati

Notizie e aggiornamenti

Resta al nostro fianco! Grazie alle pubblicazioni che trovi in questa pagina, sei costantemente informato sulle attività, i progetti e i successi della Fondazione Corti.

My alt tag

Notizie dal Lacor

Vivi insieme a noi la quotidianità del Lacor Hospital, tutto l’anno!

NOTIZIE DAL LACOR GIUGNO 2024

È la vita che nasce l’argomento di questo numero di Notizie dal Lacor. Attiva dallo scorso novembre, ma inaugurata in aprile dall’ambasciatore italiano in Uganda, dott. Mauro Massoni, la nuova neonatologia del Lacor è una realtà. Nuovi spazi, incubatrici e macchinari per la fototerapia, più personale dedicato. Il tutto con un unico obiettivo: contribuire a ridurre la mortalità neonatale che in Nord Uganda si assesta ancora intorno al 19 per mille.

Materiale istituzionale

Sfoglia tutto il materiale

Diario dal Lacor

Sfoglia il diario