08 Luglio 2024

Trend Micro insieme a Fondazione Corti

Lo scorso 25 giugno è stata lanciata una nuova collaborazione: l’azienda Trend Micro Italia, leader mondiale di cybersecurity, ha scelto di supportare Fondazione Corti all’interno delle attività di cittadinanza digitale e filantropia che promuove in tutto il mondo.

La collaborazione nasce da valori comuni, come la presenza, fin dai primi passi, di due donne coraggiose e determinate, che hanno creduto nelle proprie possibilità e capacità per realizzare i propri sogni anche in contesti difficili. La nostra Lucille Teasdale, cofondatrice di Fondazione Corti ed Eva Chen, lungimirante fondatrice di Trend Micro.

L’azienda ha quindi deciso di raccontare la storia della Fondazione Corti e del Lacor Hospital sui propri canali social attraverso la voce di Dominique Corti in una serie di video pillole. E’ già online la prima intervista, la trovate qui ed ogni terzo martedì del mese, fino a dicembre, ne verrà pubblicata un’altra.

Inoltre nei prossimi mesi l’azienda supporterà il personale medico e tecnico del Lacor Hospital per favorire consapevolezza sulla sicurezza informatica.

È anche grazie a partnership di valore con aziende come Trend Micro che Fondazione Corti può continuare a garantire ogni giorno la sopravvivenza del Lacor Hospital e offrire speranza di vita e futuro ad una delle popolazioni più povere del pianeta.

Sul sito di Fondazione Corti, trovate tutte le modalità di collaborazione con le aziende.