30 Novembre 2023

Tempo di doni

È tempo di doni. Di pensarli con il cuore, di sceglierli con cura.

Il Natale si avvicina, con quella magica atmosfera fatta di gioia e condivisione.

È tempo di doni, quelli speciali, che portano un sorriso e scaldano l’anima.

È per questo che ti invitiamo ad andare sul nostro sito dove troverai una scelta davvero ampia di doni per i tuoi cari.

Il significato di un dono solidale è molteplice. Non è scontato, non è “inutile” come spesso sono gli acquisti di oggetti di cui le nostre case sono piene. E’ un regalo che arriva lontano, che può trasformare una vita.

Nel centro sanitario di Pabbo ieri c’era Brian, un bimbo con gravi ustioni: accade spesso che gattonando, si avvicinano al fuoco così affascinante, così pericoloso. L’ambulanza del Lacor è subito andata a prenderlo e l’ha portato nel pronto soccorso dell’ospedale, sempre aperto, per le prime cure.

Ecco, quel regalo che hai scelto sul nostro sito servirà anche a questo: a pagare la benzina per l’ambulanza, le bende per il piccolo Brian, la vaselina per ammorbidire le ferite, l’antidolorifico per alleviare le cure.

Scegli un dono solidale, un dono che fa bene a te, a chi lo riceve e a qualcuno, a 5 mila chilometri da te, che ne ha ben più bisogno. Scegli un dono della Fondazione Corti per il Lacor Hospital.