La donazione in memoria è un modo speciale per ricordare una persona cara.
In suo nome, tanti bambini, donne e uomini verranno accolti e curati.
Così, il suo ricordo si trasformerà in speranza e futuro per una delle popolazioni più fragili del pianeta.
Ricordare una persona cara, un familiare, un amico o un collega con una donazione in memoria significa dedicargli un gesto che porta vita. La tua donazione in memoria permetterà al Lacor Hospital di garantire assistenza medica a chi più ne ha bisogno.
Se lo desideri ti invieremo una lettera personalizzata dedicata ai familiari della persona che avrai voluto ricordare. Potrai così raccontare il tuo gesto e riconoscere tutto il tuo affetto e la tua generosità.
Disporre la tua donazione in memoria è semplice.
Scarica il modulo donazione in memoria compilalo e invialo insieme alla copia della ricevuta della donazione via mail a m.esposito@fondazionecorti.it o a mezzo posta presso i nostri uffici.
Puoi effettuare la tua donazione attraverso:
Banca Popolare di Sondrio
IBAN: IT23 H056 9601 6000 0000 5945 X61
Ricorda di indicare nella causale: “Donazione in memoria di…”
Compila il modulo di attivazione SDD per iniziare il tuo sostegno a favore delle donne, attiveremo la donazione periodica e te ne daremo conferma via e-mail e via posta.
Se desideri contattarci per avere maggiori informazioni sulla donazione periodica puoi telefonare o scrivere a Valentina Colini v.colini@fondazionecorti.it.
Puoi attivare la tua donazione periodica anche online
La donazione periodica è una scelta, un impegno morale, non un vincolo. Se per qualsiasi motivo sarai impossibilitato a proseguire, potrai sospendere o annullare la donazione periodica avvisando la Fondazione Corti e la tua banca.
Le donne curate, le vite salvate saranno la soddisfazione e la gioia più grande che riceverai dal tuo sostegno quotidiano. Noi ti scriveremo per raccontarti le loro storie e aggiornarti su quanto riusciremo a fare grazie alla tua donazione. Inoltre, riceverai tre volte all’anno la rivista “Notizie dal Lacor” e ogni mese la nostra newsletter elettronica.