Africa
Uganda
Donate

Memorial donation

Memorial donation is a special way to remember a loved one.
In his name, so many children, women and men will be welcomed and cared for.

Thus, his/her memory will be transformed into hope and a future for one of the most fragile populations on the planet.

My alt tag

Remembering a loved one, family member, friend or colleague with a memorial donation means dedicating a gesture that brings life to them. Your memorial donation will enable Lacor Hospital to provide medical care to those who need it most.

If you wish, we will send you a personalized letter dedicated to the family members of the person you wished to remember. You will then be able to tell them about your gesture and acknowledge all your affection and generosity.

Arranging your memorial donation is simple.

“Contact Michela Esposito for information: m.esposito@fondazionecorti.it – 028054728”

How to donate:

• Bollettino postale: c/c n° 37260205 intestato a Fondazione Corti
  • Bonifico Bancario intestato a Fondazione Corti

Banca Popolare di Sondrio
IBAN: IT23 H056 9601 6000 0000 5945 X61   –   Swift Code: POSOIT22

Compila il modulo di attivazione SDD per iniziare il tuo sostegno a favore delle donne, attiveremo la donazione periodica e te ne daremo conferma via e-mail e via posta.

Se desideri contattarci per avere maggiori informazioni sulla donazione periodica puoi telefonare o scrivere a Valentina Colini v.colini@fondazionecorti.it.

Puoi attivare la tua donazione periodica anche online

La donazione periodica è una scelta, un impegno morale, non un vincolo. Se per qualsiasi motivo sarai impossibilitato a proseguire, potrai sospendere o annullare la donazione periodica avvisando la Fondazione Corti e la tua banca.

Cosa riceverai

Le donne curate, le vite salvate saranno la soddisfazione e la gioia più grande che riceverai dal tuo sostegno quotidiano. Noi ti scriveremo per raccontarti le loro storie e aggiornarti su quanto riusciremo a fare grazie alla tua donazione. Inoltre, riceverai tre volte all’anno la rivista “Notizie dal Lacor” e ogni mese la nostra newsletter elettronica.

Tutti i vantaggi della donazione periodica

• Le donazioni periodiche ci permettono di pianificare al meglio gli interventi di sostegno al Lacor Hospital, in questo modo ci aiuti a salvare più vite umane.
  • I costi di gestione con le donazioni periodiche si riducono, così ci aiuti a risparmiare e a fare arrivare più fondi al Lacor Hospital.
  • La donazione periodica ti fa risparmiare tempo, con l’addebito diretto sul conto corrente/postale o sulla carta di credito eviti di fare code in posta o di dover disporre un bonifico bancario.
  • La tua donazione si distribuisce nel corso dell’anno, di mese in mese, secondo la cadenza per te più comoda, senza un unico versamento che potrebbe risultare oneroso.

For any information or to get the letter to send to your family members, contact Michela Esposito: 028054728 –  m.esposito@fondazionecorti.it

Follow us
Sign up for the newsletter to stay up to date
Partner of