30 anni insieme – uniti nel cuore, uniti nelle cure

Sono passati 30 anni da quando Piero e Lucille hanno dato vita alla Fondazione che porta il loro nome, per continuare a garantire le migliori cure possibili in uno dei contesti meno sviluppati al mondo.

In questi 30 anni la Fondazione è cresciuta e si è trasformata fino a diventare ciò che è oggi: la principale fonte di sostegno del Lacor Hospital. E’ grazie alla generosità dei donatori che questo grande ospedale del Nord Uganda rimane accessibile a tutti continua ad essere protagonista delle sfide sanitarie, sociali ed economiche del proprio Paese.

Per celebrare quest’importante traguardo, Fondazione Corti lancia la Campagna di raccolta fondi:

30 anni insieme. Uniti nel cuore, uniti nelle cure”.

Per vivere e operare, il Lacor Hospital ha bisogno anche di te.

Entra a far parte della storia:
aderisci alla campagna!

Sostieni la nostra storia

• 30 anni insieme a te

Con una donazione aderirai alla nostra campagna per garantire un futuro luminoso al Lacor Hospital.

Riceverai un attestato di donazione e un set di immagini da condividere sui social.

Fai la tua donazione

Contatti: Valentina Colini
    v.colini@fondazionecorti.it – tel. 02 8054728

• 30 anni insieme alla tua azienda

Aderisci con la tua azienda alla campagna “30 anni insieme” ed entra a far parte della storia del Lacor Hospital.
    Riceverai l’attestato di donazione e un set di materiali da condividere.

Fai la tua donazione

Contatti: Michela Esposito