20 Marzo 2023

Una Pasqua di dolce solidarietà

Come rendere la tua Pasqua dolce e solidale? Come racchiudere tutto questo in un click?
Semplice: ordina e porta in tavola i dolci realizzati per noi dall’Associazione Cometa.
Offri un prezioso sostegno al Lacor Hospital e ai suoi pazienti.
La collaborazione con l’Associazione Cometa ci riempie di gioia. Per festeggiare questa Pasqua vogliamo condividere con voi la possibilità di compiere un gesto pieno di dolcezza e significato profondo.

Festeggia insieme a noi!
A Pasqua non far mancare sulla tua tavola i buoni sapori artigianali e il gusto della tradizione: non solo colombe… molto di più!

Parte del ricavato andrà a sostenere i costi del Lacor Hospital, in prima linea nella cura di donne e bambini di una delle zone più fragili del nostro pianeta: il Nord dell’Uganda.
Aspettiamo il tuo ordine entro il 4 aprile. Basta un click! (Ma se preferisci scrivi a info@fondazionecorti.it).

A Pasqua porta in tavola la solidarietà.
La tua festa sarà festa per molti.

Apwoyo Matek. Grazie