Africa
Uganda
13 Novembre 2023

Invito a teatro

Un’attrice di grande talento, uno spettacolo intenso. Per i 30 anni di Fondazione Corti, Maddalena Crippa, una delle più grandi protagoniste della scena teatrale italiana, ci fa un regalo bellissimo: ci dona un suo spettacolo, profondo e attuale. Il prossimo 21 novembre presso il Teatro Binario 7 di Monza, la nota attrice andrà in scena con “Deve trattarsi di autentico amore per la vita”, tratto dai Diari (1941-1943) di Etty Hillesum con musica originale per arpa celtica e armonica a bocca di Gian Mario Conti e con la drammaturgia di Giulia Calligaro. Non è la prima volta che Maddalena, attrice straordinaria dalla carriera prestigiosa, dimostra il suo affetto per la Fondazione Corti. Lo scorso maggio a Besana Brianza, Maddalena ha magistralmente interpretato alcune lettere della nostra Lucille.  E l’omaggio a Etty Hillesum, donna controcorrente, intelligente, appassionata, profonda, forte e fragile allo stesso tempo, innamorata della vita diventa per noi anche un omaggio a Lucille e all’eredità che ci ha lasciato: un ospedale, nel cuore della savana, che offre salute e futuro ad una delle popolazioni più vulnerabili del pianeta. Partecipate numerosi! Assistere alla performance di Maddalena Crippa è un’occasione imperdibile. Ancora di più se è l’occasione per festeggiare insieme, ancora una volta, la storia d’amore della Fondazione Corti per il Lacor Hospital, tra i maggiori e più attrezzati ospedali non profit di tutta l’Africa Equatoriale. Prenotazioni a info@fondazionecorti.it L’ingresso prevede una donazione di 15 Euro che si può fare direttamente qui
Follow us
Iscriviti alla newsletter per restare sempre aggiornato
Partner di
Fondazione Piero e Lucille Corti ETS