04 Luglio 2023

1.428 Grazie

Ci piacerebbe potervi ringraziare uno a uno… Purtroppo non conosciamo i vostri nomi, ma conosciamo la vostra generosità.

Solo qualche giorno fa, l’Agenzia delle Entrate ha comunicato il numero delle preferenze del 5×1000 del 2022.

Sono state 1.428 le persone che hanno scelto di sostenerci con la loro firma.

E sono 102.217 euro i fondi che verranno destinati alla Fondazione Corti per il Lacor.

La tua firma per il 5×1000 alla Fondazione Corti arriva lontano: nelle corsie della pediatria, negli ambulatori prenatali, nelle sale parto e in quelle operatorie. Paga gli stipendi ai professionisti che ogni giorno salvano vite, riempie i serbatoi delle ambulanze che corrono la notte fino ai centri sanitari periferici per raccogliere giovani mamme che hanno bisogno di arrivare al Lacor per partorire in sicurezza.

La tua firma per il 5×1000 alla Fondazione Corti si trasforma in possibilità di prevenzione e cura delle malattie più comuni, raggiunge i villaggi remoti e porta competenze, vaccini, farmaci.

La tua firma è una scelta di cura.

Siete tanti, ma possiamo essere ancora di più!

Siete ancora in tempo per scegliere la Fondazione Corti e il Lacor Hospital nella vostra dichiarazione e per consigliare lo stesso ad amici e parenti. E’ semplice…

Scopri come fare