Africa
Uganda
Donate

Donazione singola

Aiutaci a fare la differenza!
I nostri valori: cura, formazione, progresso. Perché il futuro inizia ogni giorno da una persona guarita, da una vita salvata dalla povertà.

My alt tag

A fine giornata, il nostro orgoglio per aver sostenuto il Lacor nel salvare e proteggere centinaia di bambini, sarà anche il tuo!

In Uganda 48 bambini su 1.000 non arrivano a compiere 5 anni. Nel Nord del Paese più del 56% della popolazione vive sotto la soglia di povertà, una povertà che colpisce i più piccoli, i più deboli.

Malaria, polmonite, setticemia, anemia, diarree infettive e malnutrizione… queste le principali cause di ricovero, e purtroppo di morte, tra i bambini. Malattie della povertà, che si possono prevenire e che possiamo curare. Grazie al tuo aiuto!

Sostenere Fondazione Corti significa entrare a far parte di una storia unica.

My alt tag

Cosa possiamo fare al Lacor con le tue donazioni?

Compila il modulo di attivazione SDD per iniziare il tuo sostegno a favore delle donne, attiveremo la donazione periodica e te ne daremo conferma via e-mail e via posta.

Se desideri contattarci per avere maggiori informazioni sulla donazione periodica puoi telefonare o scrivere a Valentina Colini v.colini@fondazionecorti.it.

Puoi attivare la tua donazione periodica anche online

La donazione periodica è una scelta, un impegno morale, non un vincolo. Se per qualsiasi motivo sarai impossibilitato a proseguire, potrai sospendere o annullare la donazione periodica avvisando la Fondazione Corti e la tua banca.

Cosa riceverai

Le donne curate, le vite salvate saranno la soddisfazione e la gioia più grande che riceverai dal tuo sostegno quotidiano. Noi ti scriveremo per raccontarti le loro storie e aggiornarti su quanto riusciremo a fare grazie alla tua donazione. Inoltre, riceverai tre volte all’anno la rivista “Notizie dal Lacor” e ogni mese la nostra newsletter elettronica.

Tutti i vantaggi della donazione periodica

• Le donazioni periodiche ci permettono di pianificare al meglio gli interventi di sostegno al Lacor Hospital, in questo modo ci aiuti a salvare più vite umane.
  • I costi di gestione con le donazioni periodiche si riducono, così ci aiuti a risparmiare e a fare arrivare più fondi al Lacor Hospital.
  • La donazione periodica ti fa risparmiare tempo, con l’addebito diretto sul conto corrente/postale o sulla carta di credito eviti di fare code in posta o di dover disporre un bonifico bancario.
  • La tua donazione si distribuisce nel corso dell’anno, di mese in mese, secondo la cadenza per te più comoda, senza un unico versamento che potrebbe risultare oneroso.

Se desideri avere maggiori informazioni, contatta Valentina Colini
all’indirizzo e-mail v.colini@fondazionecorti.it oppure al numero 028054728

Follow us
Sign up for the newsletter to stay up to date