Aiutaci a fare la differenza!
I nostri valori: cura, formazione, progresso. Perché il futuro inizia ogni giorno da una persona guarita, da una vita salvata dalla povertà.
A fine giornata, il nostro orgoglio per aver sostenuto il Lacor nel salvare e proteggere centinaia di bambini, sarà anche il tuo!
In Uganda 48 bambini su 1.000 non arrivano a compiere 5 anni. Nel Nord del Paese più del 56% della popolazione vive sotto la soglia di povertà, una povertà che colpisce i più piccoli, i più deboli.
Malaria, polmonite, setticemia, anemia, diarree infettive e malnutrizione… queste le principali cause di ricovero, e purtroppo di morte, tra i bambini. Malattie della povertà, che si possono prevenire e che possiamo curare. Grazie al tuo aiuto!
Sostenere Fondazione Corti significa entrare a far parte di una storia unica.
Compila il modulo di attivazione SDD per iniziare il tuo sostegno a favore delle donne, attiveremo la donazione periodica e te ne daremo conferma via e-mail e via posta.
Se desideri contattarci per avere maggiori informazioni sulla donazione periodica puoi telefonare o scrivere a Valentina Colini v.colini@fondazionecorti.it.
Puoi attivare la tua donazione periodica anche online
La donazione periodica è una scelta, un impegno morale, non un vincolo. Se per qualsiasi motivo sarai impossibilitato a proseguire, potrai sospendere o annullare la donazione periodica avvisando la Fondazione Corti e la tua banca.
Le donne curate, le vite salvate saranno la soddisfazione e la gioia più grande che riceverai dal tuo sostegno quotidiano. Noi ti scriveremo per raccontarti le loro storie e aggiornarti su quanto riusciremo a fare grazie alla tua donazione. Inoltre, riceverai tre volte all’anno la rivista “Notizie dal Lacor” e ogni mese la nostra newsletter elettronica.