Donazione singola

Aiutaci a fare la differenza!
I nostri valori: cura, formazione, progresso. Perché il futuro inizia ogni giorno da una persona guarita, da una vita salvata dalla povertà.

A fine giornata, il nostro orgoglio per aver sostenuto il Lacor nel salvare e proteggere centinaia di bambini, sarà anche il tuo!

In Uganda 48 bambini su 1.000 non arrivano a compiere 5 anni. Nel Nord del Paese più del 56% della popolazione vive sotto la soglia di povertà, una povertà che colpisce i più piccoli, i più deboli.

Malaria, polmonite, setticemia, anemia, diarree infettive e malnutrizione… queste le principali cause di ricovero, e purtroppo di morte, tra i bambini. Malattie della povertà, che si possono prevenire e che possiamo curare. Grazie al tuo aiuto!

Sostenere Fondazione Corti significa entrare a far parte di una storia unica.

Cosa possiamo fare al Lacor con le tue donazioni?

Se desideri avere maggiori informazioni, contatta Valentina Colini
all’indirizzo e-mail v.colini@fondazionecorti.it oppure al numero 028054728