13 Settembre 2023

25 ottobre, cena di gala di Fondazione Corti

Una cena esclusiva per festeggiare i 30 anni di Fondazione Corti.
Uniti nel cuore, uniti nelle cure.
Una location unica che renderà la serata ancora più speciale.

Quando?
25 ottobre 2023, ore 19.30.
Il giorno scelto coincide proprio con la settimana del “compleanno” della Fondazione Corti (il 27 ottobre compiamo infatti 30 anni!).

Dove?
Nella sala delle Colonne del Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano.
Antica  biblioteca  del  monastero  olivetano, spazio affascinante che si affaccia su due splendidi chiostri rinascimentali. L’elegante architettura è scandita da un susseguirsi di archi e colonne.

Prima della cena: una visita guidata esclusiva:
la cena sarà preceduta da una visita guidata, a porte chiuse, di un’esposizione permanente del Museo: Fragility and Beauty – Taking the pulse of our planet from space, promossa dall’Agenzia Spaziale Europea (ESA)  in collaborazione con l’Agenzia Spaziale Italiana (ASI), un  nuovo allestimento con le più recenti immagini della Terra  scattate dai satelliti.

Nel corso della serata:
l’autore, compositore e cantante Niccolò Agliardi presenterà la canzone che ha realizzato al Lacor per il nostro anniversario.
Come negli anni passati, sarà un momento conviviale di incontro, di aggiornamento, una serata dedicata al nostro e al vostro impegno per il Lacor Hospital.
Concluderà la serata una coinvolgente asta ricca di oggetti prestigiosi ed esperienze uniche.

É possibile riservare un intero tavolo da 10 posti oppure singoli posti.
Tutte le modalità di partecipazione alla cena sono da ritenersi una donazione e quindi soggette ai benefici fiscali previsti.

Prenota direttamente qui o scrivi a Valentina Colini v.colini@fondazionecorti.it.