29 Maggio 2023

Cambiamenti in corso

La Fondazione Corti è diventata ETS (ente del terzo settore) e ha un nuovo logo e un nuovo sito: iniziate subito a scoprirlo.

Troverete un’Africa dai colori caldi e avvolgenti, che racchiude la passione e l’impegno della Fondazione Corti per il Lacor.

Dopo alcuni mesi di lavoro del gruppo comunicazione e raccolta fondi guidato dall’esperienza dell’agenzia Espero di Milano che ha realizzato il nuovo sito, ecco rinnovata la nostra vetrina sul mondo.

Ogni sezione è accompagnata da un colore di fondo, i testi sono semplici e fruibili, la possibilità di navigare è agile sia da pc che da dispositivi mobili e le nostre meravigliose foto arricchiscono ogni pagina.

Nella prima sezione c’è subito un capitolo sulla trasparenza a cui teniamo particolarmente e che racchiude tutti i nostri bilanci e rendiconti.

Gli aggiornamenti dal Lacor e dalla Fondazione sono subito in evidenza, la ricca sezione informati permette di navigare tra i materiali realizzati nel tempo. E poi, naturalmente, un’approfondita sezione su come è possibile sostenerci per sostenere il Lacor ed un’altra su come partecipare alle attività della Fondazione donandoci il vostro tempo o organizzando raccolte fondi.

Un sito tutto da scoprire e che stiamo ancora perfezionando. Si aggiungeranno alcune pagine ed altre, attualmente in costruzione, saranno visibili.

Non sapete da che parte iniziare? Vi suggeriamo di iniziare la vostra navigazione dalla pagina del 5×1000 per scoprire quanto può valere la firma di ognuno di noi! Condividete… basta poco per fare la differenza al Lacor Hospital!

Buona navigazione.