Nel tuo aiuto, c’è il futuro del Nord Uganda!
Malaria, infezioni intestinali o respiratorie e anemia falciforme, una dolorosa malattia genetica del sangue, sono i motivi che portano più spesso i bambini ad aver bisogno di cure.
Con una donazione periodica sarai ogni giorno a fianco del personale del Lacor, per visitare e curare i bambini che affollano ambulatorio e reparto di Pediatria.
A fine giornata, il nostro orgoglio per aver salvato e protetto centinaia di bambini, sarà anche il tuo!
In Uganda 48 bambini su 1.000 non arrivano a compiere 5 anni. Nel Nord del Paese più della metà delle persone vive con meno di un dollaro al giorno: è una povertà che colpisce i più deboli. Malaria, polmonite, setticemia, anemia, diarree infettive e malnutrizione… queste le principali cause di ricovero, e purtroppo di morte, tra i bambini. Malattie della povertà, che si possono prevenire e che possiamo curare. Grazie al tuo aiuto!
Con meno di 50 centesimi al giorno, 15 euro al mese potrai prenderti cura dei bambini che aspettano di essere curati in ospedale.
Grazie a te, alla tua donazione periodica, i bambini potranno ricevere ogni giorno, negli ambulatori o nei reparti, le cure pediatriche generali e specialistiche di cui hanno bisogno.
Compila il modulo di attivazione SDD per iniziare il tuo sostegno a favore dei bambini, attiveremo la donazione periodica e te ne daremo conferma via e-mail e via posta.
Se desideri contattarci per avere maggiori informazioni sulla donazione periodica puoi telefonare o scrivere a Valentina Colini v.colini@fondazionecorti.it.
Puoi attivare la tua donazione periodica anche online.
La donazione periodica è una scelta, un impegno morale, non un vincolo. Se per qualsiasi motivo sarai impossibilitato a proseguire, potrai sospendere o annullare la donazione periodica avvisando la Fondazione Corti e la tua banca.
I bambini curati, le vite salvate saranno la soddisfazione e la gioia più grande che riceverai dal tuo sostegno quotidiano. Noi ti scriveremo per raccontarti le loro storie e aggiornarti su quanto riusciremo a fare grazie alla tua donazione. Inoltre, riceverai tre volte all’anno la rivista “Notizie dal Lacor” e ogni mese la nostra newsletter elettronica.