Adotta un letto del Lacor Hospital: un letto in cui un paziente verrà assistito, un bambino guarirà, una mamma nutrirà il suo piccolo appena nato.
Sono 554 i letti del Lacor Hospital, ripartiti tra l’ospedale e i suoi tre centri sanitari periferici. Ogni anno ospitano circa 40.000 pazienti. L’80% sono bambini e mamme (media 2016-2021).
Con l’adozione di un letto del Lacor si contribuisce simbolicamente a coprire una parte del costo di tutte le spese che ruotano intorno a ciò che accade in un letto ospedaliero.
Poter contare sul tuo aiuto costante nel tempo, ci permette di garantire l’operatività giorno dopo giorno, paziente dopo paziente.
In questo modo rendi accessibili a tutti le cure, soprattutto ai più vulnerabili. Donne, bambini, persone con malattie croniche, disabili, grazie alla tua donazione vengono curati gratuitamente.
Con meno di 99 centesimi al giorno, 30 euro al mese, sarai lì, al nostro fianco, giorno per giorno, ad assistere e curare chi più ne ha bisogno.
Il tuo nome entrerà nel “Libro d’oro dei sostenitori”, che ogni anno raccoglie i nomi di chi adotta un letto e viene conservato al Lacor Hospital per testimoniare il legame che c’è tra l’ospedale e tutti i donatori speciali che hanno scelto di sostenere le spese correnti del Lacor con una donazione periodica.
Puoi scegliere di dedicare a una persona cara la tua adozione e il suo nome apparirà nel libro d’oro insieme al tuo.
Adotta un letto del Lacor Hospital: un letto in cui un paziente guarirà, in cui una mamma nutrirà il suo bambino appena nato.
Con l’adozione di un letto del Lacor si contribuisce simbolicamente a coprire una parte del costo di un letto ospedaliero. Poter contare sul tuo aiuto costante nel tempo, ci permette di garantire l’operatività giorno dopo giorno, paziente dopo paziente.
In questo modo rendi accessibili a tutti le cure, soprattutto ai più vulnerabili, come i più poveri, le persone affette da patologie croniche, o chi è incapace di provvedere a se stesso.
Con meno di 99 centesimi al giorno, 30 euro al mese, sarai lì, quotidianamente al nostro fianco, ad assistere e curare chi più ne ha bisogno.
Il tuo nome entrerà nel “Libro d’oro dei sostenitori”, che ogni anno raccoglie i nomi di chi adotta un letto e viene conservato al Lacor Hospital per testimoniare il legame che c’è tra l’Ospedale e questi sostenitori speciali.
Puoi scegliere di dedicare a una persona cara la tua adozione e il suo nome apparirà nel libro d’oro insieme al tuo.
Compila il modulo di attivazione SDD per iniziare la tua adozione di un letto, attiveremo la donazione periodica e te ne daremo conferma via e-mail e via posta. Se desideri avere maggiori informazioni sull’adozione di un letto puoi telefonare o scrivere a Valentina Colini a v.colini@fondazionecorti.it.
Puoi attivare l’adozione anche online!
L’adozione di un letto è una scelta, un impegno morale, non un vincolo. Se per qualsiasi motivo sarai impossibilitato a proseguire, potrai sospendere o annullare la donazione periodica avvisando la Fondazione Corti e la tua banca.
Gli uomini, le donne e i bambini curati, le vite salvate saranno la soddisfazione e la gioia più grande che riceverai dal tuo sostegno quotidiano. Noi ti scriveremo due volte l’anno per raccontarti le storie dei pazienti ricoverati e aggiornarti su quanto riusciremo a fare grazie alla tua donazione. Inoltre, riceverai tre volte l’anno la rivista “Notizie dal Lacor” e ogni mese la nostra newsletter elettronica.