23 Febbraio 2024

Un concerto per noi

Milano, sabato 2 marzo. Nella meravigliosa Chiesa di Sant’Antonio Abate, gioiello architettonico e artistico nel cuore di Milano, la Corale Polifonica Città Studi esegue lo Stabat Mater di Haydn, capolavoro della musica sacra di tutti i tempi.

Per il secondo anno, Preludio Eventi, agenzia specializzata nell’organizzazione di eventi, da sempre attenta alla dimensione sociale oltre che a quella culturale, dedica a Fondazione Corti e al Lacor Hospital uno straordinario concerto.

La serata è a ingresso libero, con il patrocinio di Fondazione Cariplo e del Municipio 1 di Milano e vede la collaborazione dell’Orchestra Filarmonica Europea e di quattro solisti del coro del Teatro alla Scala.

E’ un’occasione davvero unica, un evento straordinario. A margine del concerto Dominique racconterà il sogno realizzato dai suoi genitori nel cuore della savana.