09 Ottobre 2024

Natale aziende

My alt tag

L’azienda per cui lavori ha una sensibilità speciale, valori che la rendono unica? Questo è il vero spirito del Natale. Coinvolgila in una scelta che può fare la differenza.

Sul sito di Fondazione Corti c’è il nuovo catalogo dei regali natalizi pensati per le aziende. Quest’anno c’è una novità: i panettoni e cesti di T’a Milano dei Fratelli Alemagna, tutto il buono di un prodotto della tradizione artigianale unito al sostegno al Lacor Hospital.

Realizzati con ingredienti pregiati e incartati a mano con cartiglio personalizzabile, i panettoni sono disponibili anche in un’edizione limitata che coniuga convenienza, qualità e solidarietà.

Puoi inoltre scegliere i biglietti augurali, stampati o digitali, ideali per trasmettere i tuoi auguri con attenzione alla solidarietà o dare valore alla sostenibilità grazie alle matite che, una volta piantate, germogliano.

La scelta della tua azienda sosterrà uno dei maggiori ospedali non profit dell’Africa Equatoriale, in un contesto di grande povertà.

Cosa aspetti? Scarica il catalogo e scopri tutti i prodotti o scrivi a Michela, m.esposito@fondazionecorti.it.

Insieme a Fondazione Corti scegli un Natale di valore, perché curare chi ha bisogno è il regalo più grande.