Ti aspettiamo online
Sono sempre più numerosi studenti e specializzandi che si recano al Lacor per uno stage. Tanti di loro, negli ultimi due anni, sono studenti (o neolaureati) dell’Università degli Studi di Milano Bicocca che, grazie a bandi di mobilità internazionale permette ai giovani di fare un’esperienza unica.
Il prossimo 3 maggio alle 17.30 la Fondazione Corti, insieme all’Università Bicocca, sarà online per raccontare il Lacor e la possibilità di fare uno stage presso i suoi reparti, insieme agli studenti dell’Università di medicina di Gulu. Ecco il programma.
I requisiti sono grande spirito di adattamento, rispetto per una cultura così diversa e un ambito a risorse fortemente limitate, flessibilità e umiltà. Oltre ad almeno sei settimane a disposizione e una buona conoscenza dell’inglese.
Vi aspettiamo numerosi; collegatevi a questo link. L’incontrò è aperto a tutti, al Lacor abbiamo avuto anche studenti o laureati o specializzandi di altre Università o Facoltà: da ingegneria a economia, da scienze infermieristiche a ostetricia.
Per ogni info: d.condorelli@fondazionecorti.it
Milano, 25 aprile 2022