Vuoi essere il nostro eroe?

Vuoi essere il nostro eroe?

beasuperhero

L’idea è davvero utile: diventare supereroi del bene, scegliendo chi sostenere con i propri “superpoteri”.

Stiamo parlando dell’iniziativa ideata dall’azienda Carrefour. Recandovi a fare la spesa presso i supermercati di questa catena presenti in tutt’Italia avrete la possibilità di sostenere la Fondazione Corti.

Dall’11 settembre al 5 novembre ogni venti Euro di spesa vi viene consegnato un bollino con un codice, chiamato CODICE HERO.

Sul sito www.beasuperhero.carrefour.it si può scegliere a quale onlus dare il proprio voto.

Basta registrarsi (è velocissimo, ve lo assicuriamo!), selezionare la Regione Lombardia e la città di Milano e cercare la Fondazione Piero e Lucille Corti onlus tra le candidate.

Avremo così diritto a un finanziamento da parte di Carrefour. Più codici significano più voti! Buona spesa allora e….passate parola!