Vieni a trovarci in Fiera!

Vieni a trovarci in Fiera!

fa la cosa giusta

Tanti i settori da esplorare: dal turismo consapevole all’arredamento ecocompatibile, dalla finanza etica alla mobilità sostenibile al cibo biologico e solidale. E ancora: dall’abbigliamento sostenibile all’economia carceraria che presenta i progetti di reinserimento lavorativo.

Ma soprattutto un ampio spazio, Pace e partecipazione, dove incontrare, tra gli altri, la Fondazione Corti!

In fiera troverete anche un ricco programma culturale, laboratori per bambini e stand di degustazione e street food.

Fare la cosa giusta significa saper scegliere da che parte stare.

Fa’ la cosa giusta è un crocevia di idee, persone e progetti che, come voi, hanno a cuore la salute del pianeta e dei diritti dei suoi abitanti. Tutti.

E in occasione del quindicesimo compleanno della fiera del consumo critico, l’ingresso è gratuito!

Vi aspettiamo numerosi. Al nostro stand troverete prodotti ugandesi e anche un piccolo gadget per chi verrà a trovarci.

L’appuntamento è a Milano dal 23-25 marzo. Con i seguenti orari:

Venerdì 23 marzo: 9 – 21

Sabato 24 marzo: 9 – 22

Domenica 25 marzo: 10 – 20

Dove? Presso la Fieramilanocity, Gate 4 (fermata Portello della metro Lilla) Ci trovate allo STAND NB24 – spazio PACE E PARTECIPAZIONE del  padiglione 3!

Passate parola: ci aiuterete a far conoscere la storia e l’impegno della Fondazione Corti al Lacor Hospital.