Un messaggio per noi

Un messaggio per noi

Cari amici, cari donatori, in questi giorni sentiamo il bisogno di raggiungervi più spesso per saperci più uniti.

Oggi desideriamo condividere le parole di solidarietà e speranza che ci arrivano dal Lacor Hospital.

Un messaggio pieno di affetto quello del Dottor David Nyeko, chirurgo al Lacor, che ci invita ad essere forti in questo momento così difficile.

Un pensiero speciale è rivolto ai suoi colleghi italiani in prima linea tutti i giorni per combattere il Coronavirus nei nostri ospedali.

Ci scalda il cuore scoprire, ancora una volta, come il legame che ci unisce al Lacor Hospital sia solido e profondo.

Anche Aber Sharon, responsabile del controllo qualità, ieri ci ha scritto parole di grande solidarietà: “cari amici della Fondazione, siamo con voi nei nostri cuori e nelle nostre preghiere“.

Grazie David e Sharon… grazie a tutti gli amici del Lacor Hospital che sentiamo vicini più che mai.

Noi della Fondazione Corti #restiamoacasa. Fate come noi.