Una Colomba per il Lacor

Una Colomba per il Lacor

Oggi più che mai abbiamo bisogno di dolcezza, vicinanza e sostegno. Abbiamo bisogno di un abbraccio e di una carezza. Li vorremmo poter sentire, ma dobbiamo ancora accontenarci di…  portarli in tavola.

Con la Colomba della Fondazione Corti, scegli una Pasqua di condivisione. Condividi la dolcezza, ma condividi soprattutto la cura per il prossimo. Perché ogni colomba offre un prezioso sostegno al Lacor Hospital e ai suoi pazienti.

E per rendere ancor più concreto il proverbio africano “insieme si va più lontano”, ci siamo affidati ad un’associazione amica che ci ha già accompagnati in passato: l’Associazione Cometa, che con impegno e passione si prende cura  di bambini e ragazzi in difficoltà e ne promuove la crescita.

Festeggia con noi! Porta sulla tua tavola di Pasqua una Colomba straordinariamente soffice, al profumo di arancia candita o con golosa glassa di mandorle e nocciole tostate.

Se preferisci il piccolo formato, puoi scegliere anche tra le colombine o le frolle a forma di coniglietto, per il sorriso di grandi e piccoli.

• Colomba 900 gr – 35 euro
  • Colombina 120 gr. – Box 5 Colombe da 120 gr – 35 euro
  • Coniglietti Pasquali 150 gr.  –  box frolle artigianali a forma di coniglietto alla vaniglia e al cacao – 35 euro

Aspettiamo il tuo ordine entro il 23 marzo.

E che sia davvero una Buona Pasqua per tutti.