Un regalo per tutti!

Un regalo per tutti!

collane mani - CopiaQuest’anno non ci sono scuse: le idee per i vostri regali di Natale firmate Fondazione Corti sono così tante e varie che non vi sarà difficile trovare un pensiero per tutti i vostri familiari e amici. Dalla favola Il Sogno di Awili per la nipotina alla collana realizzata dalle donne ugandesi per  vostra mamma, alla confezione di thè per la maestra.

E ancora cioccolatini per i più golosi, creme per le più attente alla cura di sé o le sempre gradite bottiglie di ottimo vino messe gentilmente a disposizione dell’Azienda Agricola Morabella delle colline del Monferrato.

C’è anche una nuova strenna natalizia: un libro di ricette (e ricordi), scritto dal nostro volontario Mario Turner. Chi le ha provate le consiglia caldamente! E per gli amanti delle letture davanti al camino c’è davvero l’imbarazzo della scelta. In ogni pagina dei nostri libri puoi rivivere la storia del Lacor e delle persone che hanno contribuito a renderlo così speciale. Si va dai ricordi di Brother Elio Croce nei suoi Diari di guerra e di pace all’appassionante romanzo di Mariapia Bonanate e Francesco Bevilacqua che racconta la toccante storia de I Bambini della notte.

Alla voce artigianato locale puoi scoprire borse e grembiuli con tessuti tipici ugandesi, un piccolo prezioso presepe in bambù e tanti altri regali che faranno felici non solo chi li riceve, ma anche chi, al Lacor, potrà essere curato grazie al tuo gesto di generosità. Indossandoli o regalandoli, racconterai a tutti del tuo impegno a favore del Lacor.

Appuntamento per il vostro ordine sul sito www.fondazionecorti.it. Ma anche negli uffici della Fondazione, dal 18 al 22 dicembre in Piazza Velasca 6.

Vi aspettiamo per un augurio sincero!