Un Natale solidale

Un Natale solidale

Sarà un Natale diverso, certamente più sobrio. Un momento in cui, quest’anno più che mai, sarà bello riscoprire i valori sinceri del Natale.

La solidarietà prima di tutto.

Come? Scegliendo un regalo con un’anima, con un significato che va oltre il gesto e oltre l’oggetto.

Sul sito della Fondazione Corti alla voce Regali solidali trovate tante proposte tra cui la nuovissima edizione di magliette, tazze e shoppers con il disegno esclusivo dell’illustratrice Anna Godeassi.

Tutti i nostri libri, i prodotti di artigianato locale e l’ottimo tè ugandese, tanto amato dalla regina Elisabetta.

E ancora, tante idee per una cucina colorata con le sgargianti stoffe ugandesi: guanti, portatorte e grembiuli. Ma anche i puzzle per i più piccoli e preziose ceramiche d’autore.

Per una coccola che ci accompagni nel freddo inverno ci sono le morbide sciarpe della linea Mélange, mentre, per portare un po’ d’Africa a casa vostra, i pannelli delle splendide foto di Mauro Fermariello sono una scelta originale.

Non solo: alla voce e-card solidali potrete scegliere di inviare biglietti di Natale personalizzati a tutti i vostri amici.

Da quest’anno potete trovare tutti i nostri regali anche sullo shop di Facebook della pagina della Fondazione Corti: visualizzarli e condividerli non è mai stato così semplice!

Un regalo solidale è una scelta che racconta chi siete. Lo si può fare direttamente online sul nostro sito, oppure chiamando o mandando un messaggio via WhatsApp al numero 3517217730.

I regali scelti vi verranno spediti a casa.

Aspettiamo tante chiamate! Dietro ogni regalo c’è una mano tesa verso il Lacor.