Tutti in festa

Tutti in festa

TOLCINASCO 285xUna festa per tutti all’insegna del gioco, dello sport, ma soprattutto della solidarietà. Una festa per grandi e piccini, per le famiglie, per chi è solo, per chi è in compagnia.

La Fondazione Corti compie 25 anni, una data importante, un quarto di secolo al servizio del Lacor Hospital, a sostegno dei più vulnerabili.

E allora si festeggia!

A Tolcinasco, alle porte di Milano, nello splendido parco del Golf Club Castello Tolcinasco, domenica 7 ottobre siete tutti invitati a una domenica di gioco, sport e festa.

Si va dal golf al tennis, dal bridge al burraco. Premi, tornei, laboratori per i più piccoli. I fantastici Vigili del Fuoco, da sempre amici della Fondazione, saranno presenti per accompagnare i bambini a Pompieropoli con tanto di autopompa e percorsi da veri e propri pompieri.

E poi la lotteria, la caccia al tesoro e stand gastronomici. Dal risotto alle salamelle, dalla pizza alla polenta: ce n’è per tutti i gusti. Tra gli sponsor, Citterio, Etihad e Spontini, ma sono molti di più coloro che vogliamo ringraziare e che, ne siamo certi, ci aiuteranno a contribuire all’ottima riuscita di questa grande festa della solidarietà.

Vi aspettiamo dunque numerosi alla Festa di Tolcinasco per un’indimenticabile domenica insieme. Iscrivetevi subito su eventbrite!!!!