Tutti gli appuntamenti di Lucille

Tutti gli appuntamenti di Lucille

Lucille non si ferma mai. E noi con lei.

Saremo a Treviso, sabato 1 ottobre alle 15 presso lo storico Palazzo Rinaldi.

Grazie all’affetto della Fondazione Zanetti per noi, Dominique presenterà Lucille degli Acholi nell’ambito del Festival 4 Passi, collegato al Treviso Comic book festival che si è appena concluso nella città veneta.

E poi Firenze, il 21 e il 22 ottobre. Il venerdì alle 17.30 presso l’Associazione femminile fiesolana 2b nella via omonima durante il Festival L’eredità delle donne che si svolgerà nel capoluogo toscano con la direzione artistica di Serena Dandini. E la mattina dopo alle 10.30 presso la libreria Todo Modo Dilà un laboratorio per bambini con l’illustratrice Chiara Abastianotti.

E ancora, con grande piacere cominciamo ad anticiparvi che Lucille degli Acholi sarà anche a Milano Bookcity, con la prestigiosa moderazione di Mario Calabresi che ringraziamo per aver accettato di essere con noi in quest’importante appuntamento. La presentazione della nostra Lucille sarà il 18 novembre presso il Milano Luiss Hub in via Massimo D’Azeglio 3.

Segnate in agenda e partecipate numerosi! Abbiamo bisogno dell’affetto di tutti voi per continuare a raccontare la straordinaria storia del Lacor Hospital a chi non ci conosce.