Tutti in fiera e non solo!

Tutti in fiera e non solo!

fiera rid 285x190

Nuova esperienza per i volontari della Fondazione Corti!

Lo scorso marzo, con il loro insostituibile aiuto, abbiamo partecipato alla Fiera Fa’ la cosa giusta che ogni anno allestisce un padiglione interamente dedicato al mondo del non profit. Tre giorni a tu per tu con uomini, donne e bambini attirati a Milano dalle nuove proposte sostenibili che la fiera espone in molti settori: dalla casa al cibo all’abbigliamento.

Lo stand della Fondazione Corti, coloratissimo, nel Padiglione Pace e Cooperazione, ci ha dato la possibilità di farci conoscere da tante nuove persone, conquistate dalla serietà del nostro lavoro e dai risultati ottenuti negli anni.

Grazie davvero alla preziosissima Laura, indispensabile anche per allestire lo stand, a Michele, Irma, Gimmy, Paola, Massimo, Gabriele, Mathias, Giovanni, Carla, Alessandro e Valentina.

Per ore hanno presidiato lo stand, raccontando il Lacor e le sue sfide a chi si fermava. Tutti hanno avuto in omaggio la nostra bella borsa di tela con il logo della Fondazione: un modo per far girare il nostro nome tra le strade di Milano e non solo!

Ma veniamo ai nuovi appuntamenti: giro primaverile di presentazioni per Mauro Fermariello e il suo Ritorno al Lacor che inizia il 26 aprile nel comune di Serrapetrona e il 27 a Civitanova Marche.

Sarà poi la volta di Bergamo: il 16 maggio in via Loreto 7 alle 20.30 presso la sala conferenze della Parrocchia di Loreto. E ancora: Genova il 18 maggio e Milano il 19.

Vi aspettiamo numerosi e… prendete coraggio!

Organizzare un evento è semplice, basta metterci il cuore.

Chiamate in Fondazione allo 02/8054728 e chiedete di Valentina, che vi darà qualche idea.