24 Ottobre 2018

Buon compleanno Fondazione Corti

una grande festasitoAuguri! La Fondazione Corti compie 25 anni proprio in questi giorni.

I festeggiamenti sono cominciati lo scorso 7 ottobre a Tolcinasco nella splendida cornice del Golf Club Resort alle porte di Milano.

Una grande festa, con oltre mille partecipanti, soprattutto famiglie. Le proposte erano per tutti i gusti. Tornei sportivi, di bridge e di burraco, giochi per bambini, pompieropoli, visite guidate al Castello e ai laghetti di Tolcinasco.
E poi tanta allegria e buon cibo in una splendida giornata di sole. Oltre agli stand di fiori, torte, zucchero filato, cioccolato….

Siamo davvero felici di dirvi che la festa è stata un grande successo.

Un successo di raccolta fondi per un totale al netto dei costi di 19.536,47 euro (di cui 10.327,50 euro raccolti con la lotteria) che saranno suddivisi tra Fondazione Corti Onlus e il fondo borse studio della “The British School of Milano”. La British School, per la prima volta nostro partner, ha portato settecento persone che ancora non ci conoscevano. Un grande successo anche di visibilità per la Fondazione Corti, dunque. Davvero una domenica di gioia, solidarietà e condivisione.

E questo grazie ai volontari, tantissimi e come sempre disponibili, che non ci hanno mai lasciate sole. E naturalmente grazie ai numerosi sponsor senza i quali l’evento non sarebbe stato possibile. Da Citterio a Spontini, da Etihad a Zaini, da Vismara a Perfetti a Morabella a tanti altri ancora. Grazie a tutti!