SOS: Fondazione chiama volontari

SOS: Fondazione chiama volontari

volontari 285xCari amici, cari volontari,

dopo la maratona di Mauro Fermariello che continua a portare le sue splendide foto in giro per l’Italia si è aperta a Brugora, Besana Brianza, la bella mostra con gli scatti del Lacor.

Intanto fervono i preparativi per gli appuntamenti autunnali. Stiamo lavorando per rendere sempre più visibile e forte la Fondazione Corti e poter così continuare a sostenere al meglio le attività del Lacor.

In ottobre, il 7, avremo un appuntamento speciale a Tolcinasco, una grande festa per grandi e piccini con tantissimi eventi e momenti speciali, gare, giochi, degustazioni. Vi invitiamo a segnarvi la data in agenda per partecipare numerosi e per… aiutarci il giorno dell’evento!

Infine un appello: durante le vacanze pensateci… fatevi venire qualche idea per sostenerci, per parlare di noi, per raccogliere fondi. Può essere un laboratorio per bambini, un aperitivo solidale, la vendita di torte alla sagra del vostro paese o molto altro ancora. Siamo certi che tornerete a settembre pieni di entusiasmo e idee per continuare a sostenere il sogno di un grande ospedale nella savana!