Un sms per il Lacor dal 10 al 20 novembre

Un sms per il Lacor dal 10 al 20 novembre

social_lacor16-3411_logo - Copiaweb

Quando non sei solo a sognare, il tuo non rimane solo un sogno, ma diventa realtà. E’ così che la moltitudine di storie di vita che si intrecciano al Lacor  riesce a fare la differenza tra salute e malattia.

E’ la forza di infinite piccole storie, tante quante sono le persone, pazienti, medici o infermieri, che percorrono i corridoi o affollano i reparti del Lacor. E’ questo che rende il nostro ospedale un punto di riferimento in un territorio, nel Nord dell’Uganda, che si sta coraggiosamente risollevando dopo decenni di conflitti.

E se a quelle storie si aggiunge un tuo gesto, continueremo a portare le migliori cure possibili al maggior numero di persone; per questo abbiamo deciso di promuovere, anche quest’anno, una campagna con numero solidale che, da oggi fino al 20 novembre, ci permetterà di raccogliere fondi grazie ai vostri SMS e alle vostre telefonate da fisso al 45565.

L’obiettivo è ambizioso, ma con il vostro aiuto siamo certi di raggiungerlo! Continuare l’opera di rinnovo di due delle sei sale operatorie del Dipartimento di Chirurgia del Lacor Hospital, grazie all’acquisto e all’installazione di un nuovo tavolo operatorio, di un monitor e di un bisturi elettrico ciascuna.

Questo ci permetterà di fornire cure migliori, sostenendo l’instancabile lavoro dei nostri chirurghi e delle nostre équipes che, ogni anno, effettuano oltre 5mila interventi chirurgici.

Un obiettivo che ha bisogno del piccolo sostegno di tutti: donare è semplice. E’ sufficiente inviare un SMS da cellulare Wind Tre, TIM, Vodafone, PosteMobile e Coop Voce al numero 45565 per donare 2 euro. Chiamando lo stesso numero da rete fissa, invece, è possibile donare 2 euro con Postemobile, 5 euro da rete fissa Vodafone, TWT, Convergenze oppure 2 o 5 euro da rete fissa TIM, Wind Tre e Fastweb.

Un grazie sincero da ogni medico, infermiere e paziente del Lacor Hospital e da tutti noi della Fondazione Corti.

banner728x90_corti_sms_2017