E’ di nuovo campagna SMS

E’ di nuovo campagna SMS

social_lacor16-3411_logo - Copiaweb

A volte basta un piccolo gesto  per ottenere un grande cambiamento. La chiamano nudge, la spinta gentile: è la teoria dell’economista Richard Thaler, appena insignito del Premio Nobel.

Anche voi potete dare la vostra spinta gentile che, sommata a quelle di tanti, può aiutarci a continuare a portare le migliori cure possibili al maggior numero di persone. Come? Rinnovando il vostro contributo alla nostra campagna con numero solidale che si rinnova dal 17  fino al 30 dicembre. Un’iniziativa che ci permetterà di raccogliere fondi grazie ai vostri SMS e alle vostre telefonate da fisso al 45565.

L’obiettivo è ambizioso, ma con il vostro aiuto possiamo raggiungerlo! Continuare l’opera di rinnovo di due delle sei sale operatorie del Dipartimento di Chirurgia del Lacor Hospital, grazie all’acquisto e all’installazione di un nuovo tavolo operatorio, di un monitor e di un bisturi elettrico ciascuna.

Questo ci permetterà di sostenere il lavoro dei nostri chirurghi che, ogni anno, effettuano oltre cinquemila interventi chirurgici.

Un obiettivo che ha bisogno del sostegno di tutti. Donare è semplice: basta inviare un SMS da cellulare Wind Tre, TIM, Vodafone, PosteMobile e Coop Voce al numero 45565 per donare 2 euro. Chiamando lo stesso numero da rete fissa, invece, è possibile donare 2 euro con Postemobile, 5 euro da rete fissa Vodafone, TWT, Convergenze oppure 2 o 5 euro da rete fissa TIM, Wind Tre e Fastweb.

Un grazie sincero da ogni medico, infermiere e paziente del Lacor Hospital e da tutti noi della Fondazione Corti.

banner728x90_corti_sms_2017