Segna in agenda

Segna in agenda

TOLCINASCO 285x Metti una domenica di sole, con l’aria fresca e i colori dell’autunno, in un prato verde, vicino a un castello.

Poi metti tanto sport, tennis, golf, calcetto. Giochi per i grandi: burraco e bridge. E per i più piccoli: caccia al tesoro, pompieropoli. La simpatia dei vigili del fuoco accompagnerà i bimbi alla scoperta di un percorso da vero e proprio pompiere!

Poi aggiungi la buonissima pizza di Spontini, i gustosi salumi di Citterio, appetitosi risotti, polenta e salamelle. E infine addolcisci il tutto con le caramelle Perfetti e il cioccolato Zaini.

Il tutto con un obiettivo che ci fa sentire utili: sostenere il Lacor Hospital fondato da Piero e Lucille Corti e che oggi continua a esistere sostenuto dalla Fondazione Corti grazie ai vostri contributi.

Non puoi mancare! Domenica 7 ottobre tieniti libero e vieni con noi a Tolcinasco con la tua famiglia. “Tolcinasco in festa”, presso il Golf Club di Tolcinasco, a sud di Milano, vicino a Pieve Emanuele, è un momento di festa insieme, all’insegna di giochi, sport e solidarietà.

Scopri il ricchissimo programma e iscriviti subito