Verso il Natale

Verso il Natale

Mancano un paio di mesi a Natale, due mesi in cui programmare con cura questa festa, un momento di gioia ritrovata. Dopo tante preoccupazioni e, per alcuni, tanta solitudine, ci avviamo verso un Natale che sarà quasi certamente insieme ai nostri cari.

E allora cominciamo a pensare con amore a ogni dettaglio.
Assicuriamoci il bigliettino di auguri più solidale, che regala un sorriso e contribuisce al lavoro dei medici del Lacor.
I bigliettini Natalizi, sempre più, sono scelti dalle aziende per fare gli auguri ai propri dipendenti e clienti rendendo il Natale ancora più ricco di significato e solidarietà. Per saperne di più scrivete a info@fondazionecorti.it.
Disponibili sul nostro sito anche le coloratissime e-card natalizie.

Ordiniamo per tempo uno degli squisiti dolci natalizi realizzati per noi dall’Associazione Cometa. Da alcuni anni collaboriamo con questa realtà di inclusione sociale, sempre più convinti che “insieme si va più lontano”.

O cominciamo a sbirciare tra l’oggettistica o i libri della Fondazione sul nostro sito per regali mai scontati e densi di significato.

E ci sono anche i calendarietti del 2022, che ci accompagnano giorno dopo giorno con una riflessione o una bella frase. Scrivete a l.negri@fondazionecorti.it per regalarlo ai vostri amici e per non farvi mancare il vostro.
Avviciniamoci insieme a questo Natale.