Bollicine di Natale

Bollicine di Natale

albero_nataleAgenda alla mano segnatevi subito il 13 dicembre. Appuntamento al That’s Wine, frizzante locale di Piazza Velasca, per il nostro Bollicine di Natale. Dalle 18.30 alle 20.30 aperitivo con buffet (contributo 12 Euro) e dalle 20.30 drinks only a 8 Euro.

E’ l’occasione per scambiarsi gli auguri, ma anche per brindare insieme ai 25 anni della Fondazione Corti.

E per scegliere i regali di Natale!

In un elegante salottino riservato, infatti, allestiremo un piccolo spazio espositivo. Quest’anno abbiamo una novità speciale. In occasione del nostro 25esimo la stilista VittoriaSedici ha creato una limited edition di preziosi manufatti in puro cachemire. Si chiama Mélange, una mescolanza di colori e filati: in vendita ci saranno un caldo cappello, un avvolgente scaldacollo, una sciarpa a trecce, tutto rifinito a mano. Parte del ricavato andrà a sostenere le attività del Lacor Hospital.

Non solo: la serata al That’s Wine sarà anche l’occasione per acquistare in anteprima le splendide ceramiche floreali dipinte a mano dall’artista Serenella Tonini Baruzzi. Un’esplosione di raffinati colori che impreziosiscono piatti, pezzi unici d’autore.

Altri appuntamenti: a Bergamo la nostra consueta Capanna sul Sentierone dal 7 al 16 con prodotti e libri e naturalmente i più cari auguri dai nostri volontari.

Anche a Besana Brianza, il 9 dicembre nella piazza del paese, avremo un mercatino di Natale con i nostri prodotti. E presso i locali della scuola materna intitolata a Piero e Lucille, l’8 e 9 dicembre pomeriggio, troverete i manufatti realizzati da genitori e bambini: il ricavato va alla Fondazione Corti.

Non c’è che l’imbarazzo della scelta!