La tua firma per noi, con il 5×1000

La tua firma per noi, con il 5×1000

Caro amico, in questi giorni ti arriverà a casa il ringraziamento per il sostegno che ci hai garantito fin qui insieme al riepilogo di quanto hai donato, importo che può essere detratto dalla dichiarazione dei redditi. E a proposito di dichiarazione, si avvicina il momento di compilarla: Non dimenticare che per noi ha un immenso valore perché ti permette di donarci il tuo 5×1000.

Firma per la Fondazione Corti: noi ci impegniamo a raccontarti cosa faremo con il 5×1000 di tutti i nostri donatori.

Con le firme degli anni passati abbiamo fatto molto: siamo anche riusciti a garantire un contributo straordinario perché il personale sanitario potesse proteggersi dal Covid. Lo abbiamo letto nella testimonianza del dottor Kansiime: è grazie al contributo straordinario che la Fondazione è riuscita a inviare all’inizio della pandemia, che il personale del Lacor ha avuto subito i dispositivi di protezione per proteggersi dal Covid.

Ora, con la tua firma e le altre che ci verranno donate, potremo fare ancora di più.

Le esigenze cambiano, ma grazie al tuo contributo il nostro impegno rimarrà sempre saldo.

Il 5×1000 è una percentuale sulle tue tasse che, senza alcuna spesa, puoi devolvere a enti senza fini di lucro come la nostra Fondazione, nata per sostenere il Lacor Hospital.

Nella prossima dichiarazione dei redditi, inserisci nella casella “Sostegno del volontariato e delle organizzazioni non lucrative” la tua firma e il codice fiscale della Fondazione Corti: 91039990154.