La Fondazione, una famiglia

La Fondazione, una famiglia

Banner sito LLOYDS MALASPINA 285xLa festa continua in Italia. Appuntamento domenica 6 ottobre 2019 a Milano.
Dopo i numerosi grandi e piccoli eventi organizzati dai nostri volontari per i 60 anni del Lacor, è arrivato il momento di mettere in agenda la festa delle famiglie e degli amici del Lacor.
Dopo il successo al Golf Club di Tolcinasco dello scorso ottobre, quest’anno l’evento sarà ospitato dal Club David Lloyd Malaspina. Una giornata all’aria aperta all’insegna della solidarietà e dello sport con lo scopo di raccogliere fondi a favore del Lacor Hospital e del Bursary Fund di The British School of Milan.
A pochi chilometri dal centro di Milano, il Club, con i suoi campi da tennis e le sue piscine, ospiterà quel giorno gare di nuoto, di tennis, basket, padel, calcetto e tanto altro ancora.
Ma anche tornei di burraco e bridge, una lotteria con ricchissimi premi e, naturalmente, numerosi punti ristoro.
Noi stiamo già lavorando, a voi per il momento chiediamo solo di tenervi liberi per quella data.

Fateci sapere che sarete con noi il 6 ottobre.