Insieme per non fermare le cure

Insieme per non fermare le cure

Grazie, grazie, grazie. Siamo davvero felici e vogliamo ringraziarvi di cuore. I motivi potrebbero essere molti, ma oggi il nostro grazie particolare è rivolto a tutti coloro che ci stanno aiutando a raggiungere l’obiettivo della nostra prima campagna crowdfunding.

Ormai lo sapete, la campagna si chiama Stop al Covid, non alle cure. Quello che forse non sapete è che andiamo a grandi passi verso l’obiettivo che ci siamo prefissate. E soprattutto che i donatori sono proprio tanti. Ben 75 persone hanno contribuito a donare 4.929 Euro.

Questi fondi, e gli altri che si aggiungeranno, verranno inviati al Lacor per coprire il costo dei dispositivi di protezione, come mascherine, guanti e tute. Così che tutto il personale, dai medici, alle infermiere, ai tecnici, agli operatori di ogni dipartimento, possano lavorare serenamente in sicurezza dedicandosi ai malati.

Mancano 25 giorni, coraggio! Dateci una mano: scegliete la nostra campagna come Regalo di Natale.

Oltre a donare, su RetedelDono.it, ci sono molti modi per contribuire.

Per esempio condividere con i propri contatti o diventare personal fundraiser. In che modo? La nostra Lodovica Negri sarà felice di spiegarvelo: scrivetele a l.negri@fondazionecorti.it o chiamatela al 3517217730