I prossimi eventi

I prossimi eventi

DSCF2464 - Copia

Dopo il successo del caffè letterario organizzato lo scorso 2 febbraio dall’associazione Enterprising Girls di Napoli, oggi  Mauro Fermariello parlerà di Fotografia Umanitaria nell’ambito di una serie di corsi organizzati dall’ordine dei Giornalisti del Veneto.

Appuntamento alle ore 20.30 presso l’Aula Consiliare del Comune di Camponogara (VE) in piazza Mazzini 1 per la presentazione di Ritorno al Lacor!

Domani, 24 febbraio, i volontari di Bergamo si incontreranno a pranzo presso la parrocchia Loreto di via Kolbe; l’occasione è ritrovarsi per fare il punto sulle attività passate, essere aggiornati sulle novità del Lacor Hospital, ma soprattutto pianificare eventi e iniziative di questo prezioso gruppo di sostegno della Fondazione Corti.

Infine, non dimenticate di tenervi liberi per l’appuntamento di inizio primavera: dal 23 al 25 marzo presso gli spazi di Fieramilanocity, la Fondazione Corti sarà presente alla Fiera di consumi e stili di vita ecosostenibili  Fa’ la cosa giusta.

Vi aspettiamo numerosi!