Guardando al Natale

Guardando al Natale

Curare ogni giorno chi ha bisogno di aiuto è un’impresa: la tua!
Questo Natale aiutaci a realizzarla.

Per questo Natale la tua impresa realizzala insieme a Fondazione Corti e coinvolgi i tuoi dipendenti, clienti e fornitori.
La tua azienda potrà cambiare la vita di migliaia di persone in Uganda che altrimenti non avrebbero accesso alle cure mediche.

Sfoglia le nostre proposte per i regali aziendali: troverai tanti prodotti speciali come bigliettini di auguri, calendari, matite piantabili e confezioni con le bontà della tradizione. Tutti personalizzabili con logo e frase augurale su misura.

Molto più di un regalo, un gesto prezioso per la Fondazione Corti e per il Lacor.
Scrivi a Michela m.esposito@fondazionecorti.it che saprà darti tutte le informazioni per scegliere di compiere la tua impresa.