Eventi da non perdere

Eventi da non perdere

per eventi ok 285Un autunno pieno di iniziative per i 25 anni della Fondazione Corti! Settembre e ottobre sono ricchi di eventi e appuntamenti da segnare in agenda.

Ecco le prime occasioni di incontro:

sabato 8 settembre Mauro Fermariello sarà in via San Rocco Seno d’Elvio 82 presso i Poderi Colla di Alba (CN) per una presentazione del suo libro fotografico Ritorno al Lacor con degustazione di vini.

Il 13 settembre alle ore 18 aspettiamo tutti i volontari, vecchi e nuovi, per un momento insieme nella sede della Fondazione in piazza Velasca 6 a Milano. Sarà l’occasione per ricominciare un nuovo anno con i nostri racconti dal Lacor e le vostre idee per il futuro.

Venite numerosi e fateci sapere se riuscite a portare amici che potrebbero essere interessati a collaborare con noi. Se li avete contagiati con il vostro entusiasmo saranno un aiuto prezioso!

Il 18 settembre la Fondazione Corti è tra gli ospiti del festival Molte fedi sotto lo stesso cielo di Bergamo.

Don Luigi Ciotti e Dominique Corti, insieme a Maria Pia Bonanate e Francesco Bevilacqua, autori de I bambini della notte, saranno al Cineteatro Eden in via Bergamo 9, Stezzano (BG) alle 20.45.  Il titolo dell’incontro è Nessuno può impedire agli ultimi di sognare.

E ancora: il 26 settembre alle 18 nella prestigiosa Sala Mercanti di Cremona, in collaborazione con il Touring Club Italiano, racconteremo il Lacor e le sue sfide.