Dolci e solidali

Dolci e solidali

Buoni sapori artigianali, il gusto della tradizione, un pensiero solidale, un contributo concreto. Come racchiudere tutto questo in un click?

E’ semplice: ordina la Colomba e i dolci della Fondazione Corti. Sceglierai una Pasqua di solidarietà e condivisione.

Portando in tavola i dolci realizzati per noi dall’Associazione Cometa offri un prezioso sostegno al Lacor Hospital e ai suoi pazienti.

I nostri amici e sostenitori conoscono già l’Associazione Cometa, che si prende cura di bambini e ragazzi in difficoltà e già in passato è stata al nostro fianco.

Festeggia insieme a noi! A Pasqua non farti mancare una Colomba straordinariamente soffice, al profumo di arancia candita o con golosa glassa di mandorle e nocciole tostate. E per accontentare i gusti di tutti puoi scegliere anche le frolle a forma di coniglietto o pulcino. Da regalare a grandi e piccini.

Parte del ricavato andrà a sostenere i costi del Lacor Hospital, in prima linea nella cura di donne e bambini.

Aspettiamo il tuo ordine entro venerdì 8 aprile. Basta un click! (Ma se preferisci scrivi a info@fondazionecorti.it).

A Pasqua porta in tavola la solidarietà.

La tua festa sarà festa per molti.