La donazione in memoria

La donazione in memoria è un modo speciale per ricordare una persona cara.
In suo nome, tanti bambini, donne e uomini verranno accolti e curati.

Così, il suo ricordo si trasformerà in speranza e futuro per una delle popolazioni più fragili del pianeta.

My alt tag

Ricordare una persona cara, un familiare, un amico o un collega con una donazione in memoria significa dedicargli un gesto che porta vita. La tua donazione in memoria  permetterà al Lacor Hospital di garantire assistenza medica a chi più ne ha bisogno.

Se lo desideri ti invieremo una lettera personalizzata dedicata ai familiari della persona che avrai voluto ricordare. Potrai così raccontare il tuo gesto e riconoscere tutto il tuo affetto e la tua generosità.

Disporre la tua donazione in memoria è semplice.

Ecco come puoi fare:

Scarica il modulo donazione in memoria compilalo e invialo insieme alla copia della ricevuta della donazione via mail a m.esposito@fondazionecorti.it o a mezzo posta presso i nostri uffici.

Puoi effettuare la tua donazione attraverso:

• Bollettino postale: c/c n° 37260205 intestato a Fondazione Corti
  • Bonifico Bancario intestato a Fondazione Corti

Banca Popolare di Sondrio
IBAN: IT23 H056 9601 6000 0000 5945 X61

Ricorda di indicare nella causale: “Donazione in memoria di…”

Compila il modulo di attivazione SDD per iniziare il tuo sostegno a favore delle donne, attiveremo la donazione periodica e te ne daremo conferma via e-mail e via posta.

Se desideri contattarci per avere maggiori informazioni sulla donazione periodica puoi telefonare o scrivere a Valentina Colini v.colini@fondazionecorti.it.

Puoi attivare la tua donazione periodica anche online

La donazione periodica è una scelta, un impegno morale, non un vincolo. Se per qualsiasi motivo sarai impossibilitato a proseguire, potrai sospendere o annullare la donazione periodica avvisando la Fondazione Corti e la tua banca.

Cosa riceverai

Le donne curate, le vite salvate saranno la soddisfazione e la gioia più grande che riceverai dal tuo sostegno quotidiano. Noi ti scriveremo per raccontarti le loro storie e aggiornarti su quanto riusciremo a fare grazie alla tua donazione. Inoltre, riceverai tre volte all’anno la rivista “Notizie dal Lacor” e ogni mese la nostra newsletter elettronica.

Tutti i vantaggi della donazione periodica

• Le donazioni periodiche ci permettono di pianificare al meglio gli interventi di sostegno al Lacor Hospital, in questo modo ci aiuti a salvare più vite umane.
  • I costi di gestione con le donazioni periodiche si riducono, così ci aiuti a risparmiare e a fare arrivare più fondi al Lacor Hospital.
  • La donazione periodica ti fa risparmiare tempo, con l’addebito diretto sul conto corrente/postale o sulla carta di credito eviti di fare code in posta o di dover disporre un bonifico bancario.
  • La tua donazione si distribuisce nel corso dell’anno, di mese in mese, secondo la cadenza per te più comoda, senza un unico versamento che potrebbe risultare oneroso.

Per qualsiasi informazione o per avere la lettera da inviare ai tuoi familiari, contatta Michela Esposito: 028054728 –  m.esposito@fondazionecorti.it