Cosa puoi fare tu
Donazioni in memoria

La donazione in memoria è un modo speciale per ricordare una persona cara. In suo nome, in Uganda tanti bambini, donne e uomini verranno curati e il suo ricordo si trasformerà in speranza e futuro.
Ricordare una persona cara, un familiare, un amico o un collega con una donazione in memoria significa dedicargli un gesto di vita. La tua donazione ci permetterà infatti di garantire assistenza medica a chi più ne ha bisogno.
Se lo desideri, per raccontare il valore del tuo gesto, prepareremo una lettera personalizzata dedicata ai familiari della persona che avrai voluto ricordare, in cui potranno ritrovare tutto il tuo affetto e la tua generosità.
Disporre la tua donazione in memoria è semplice. Ecco come puoi fare:
Scarica il modulo di donazione in memoria compilalo e invialo insieme alla copia della ricevuta della donazione a questo numero di fax 02 8054728 o via mail a v.colini@fondazionecorti.it.
Puoi effettuare la tua donazione attraverso:
- Bollettino postale: c/c n° 37260205 intestato a Fondazione Corti
- Bonifico Bancario intestato a Fondazione Corti
Banca Popolare di Sondrio
IBAN: IT23 H056 9601 6000 0000 5945 X61
Ricorda di indicare nella causale: “Donazione in memoria di…”
Per qualsiasi informazione o indicazioni sulla lettera da inviare ai familiari, non esitare a contattarci al numero 02 8054728 o a scrivere a v.colini@fondazionecorti.it. Grazie!