Condizioni di spedizione

Condizioni di spedizione

Condizioni generali di spedizione.

La cifra indicata per ogni oggetto è una donazione consigliata. Siamo a disposizione per eventuali chiarimenti e per richieste di disponibilità dei prodotti.

• “Carrello”è il contenitore virtuale presente sul sito dei Prodotti selezionati dal Cliente

Modalità di ordine

• Il Cliente dovrà inserire il Prodotto/i selezionato/i nell’apposito “Carrello” e, dopo aver visionato e accettato il contributo per le spese di consegna, potrà procedere all’ordine.
  • Terminata tale operazione il Cliente visualizzerà una schermata contenente il riepilogo dell’ordine comprensivo delle Spese di consegna, con la richiesta di una ulteriore conferma
  • Successivamente alla visualizzazione del riepilogo il Cliente dovrà selezionare il tipo di pagamento

Spedizioni nazionali

• La consegna dei Prodotti verrà effettuata a mezzo corriere, ed i tempi varieranno in funzione della destinazione; del momento in cui l’ordine verrà acquisito e della disponibilità del prodotto stesso. Sulla scheda informativa di ciascun prodotto verrà indicata la disponibilità dello stesso.
  • Il corriere con cui collaboriamo è Cityex.
  • Salvo imprevisti i tempi di consegna sul territorio nazionale saranno pari a 2-3 giorni lavorativi dalla consegna al Corriere. Per località difficilmente raggiungibili quali località montane, isole minori, estreme periferie, i tempi di consegna saranno pari a 3-5 giorni lavorativi.
  • All’atto del ricevimento del prodotto il Cliente dovrà verificare:
  • Che il collo sia perfettamente chiuso. Si invitano i Clienti a NON ritirate il pacco in assenza dei sigilli. Qualora il pacco non sia integro o sia danneggiato il Cliente dovrà immediatamente segnalare le contestazioni al corriere; in caso contrario il Prodotto si considererà regolarmente consegnato.
  • In caso di assenza del cliente, il corriere lascerà una cartolina (avviso di passaggio) con le istruzioni per la riconsegna entro le 72 ore successive. Decorso tale termine il pacco verrà riconsegnato alla Fondazione
  • Nessun importo dovrà essere corrisposto al corriere ma viene versato direttamente all’atto della conferma dell’ordine.
  • Costi di spedizione, per le consegne nel territorio nazionale, saranno i seguenti.

Fino 3 Kg Da 3 a 5 Kg Da 5 a 10 Kg Da 10 a 20 Kg
€ 5,30 € 6,30 € 8,30 € 11,00

Non è possibile indicare un giorno e/o un orario preciso per la consegna e la consegna al piano Le nostre consegne sono affidate a un corriere che non offre questi servizi. Ti invitiamo pertanto ad indicare in fase di ordine (destinazione merce) un indirizzo dove sia sempre presente qualcuno per il ritiro. Ti consigliamo di indicare un indirizzo diverso (destinazione merce), una casa con la portineria, un ufficio, un negozio ecc… Puoi modificare l’indirizzo di destinazione merce sia prima della conferma dell’ordine che durante la registrazione dei tuoi dati.

IN ALTERNATIVA ALLA SPEDIZIONE È SEMPRE POSSIBILE RITIRARE I PRODOTTI PRESSO LA NOSTRA SEDE DI PIAZZA VELASCA 6, SELEZIONANDO L’OPZIONE RITIRO IN SEDE.