Le nostre persone

Le nostre persone

Siamo una Fondazione, ma ci piace considerarci una famiglia. Una grande famiglia, che dall’Uganda arriva fino a Milano.

La Fondazione Corti è guidata da un Consiglio di Amministrazione, che ha il compito di indirizzare e controllare l’attività e la gestione della Fondazione. È il Consiglio di Amministrazione che nomina il Collegio dei revisori dei conti, un organo di controllo amministrativo interno, che trimestralmente si occupa di riscontrare la gestione finanziaria.

Membri del Consiglio di Amministrazione:

Dominique Corti (Presidente), Mario Vismara (Vice Presidente),  Piergiuseppe Agostoni, Enrico Citterio, Cristina Corti, Achille Rosa, Donato Greco, Fr. Daniele Giusti, Mario Valenti, Guido Coppadoro, Contardo Vergani.

Collegio dei Revisori dei Conti:

Sergio Vaglieri (Presidente), Simona Ruzzenenti, Roberto Moro Visconti.

La gestione operativa è garantita da 14 persone.