Auguri, auguri, auguri!

Auguri, auguri, auguri!

Auguri Natale Finale 285Auguri! Ce li siamo scambiati di persona giovedì scorso al That’s Wine di Piazza Velasca, brindando all’anno concluso e a quello che verrà portando un compleanno di tutto rispetto: i sessant’anni del Lacor.

Un grazie sincero a tutti i ragazzi del That’s Wine che ci hanno accolto con affetto e professionalità e a Citterio che ci ha fatto a dono dell’ ottimo Salame Milano per l’aperitivo.

A tutti coloro che, nonostante i mille impegni prenatalizi, sono riusciti a fare un salto per un abbraccio; ma anche a chi non ce l’ha fatta e, ne siamo certe, sarà dei nostri la prossima volta.

Grazie soprattutto agli insostituibili volontari che, sfidando il freddo, si sono alternati durante tutta la giornata al banchetto di Natale che la Fondazione aveva allestito in piazza Velasca.

Chi non è riuscito a passare trova sul sito  tutti i prodotti che proponiamo quest’anno per i vostri regali: dalle collane appena arrivate al dissetante tè ugandese, dalle preziose e calde sciarpe in cachemire disegnate per noi da VittoriaSedici ai delicati piatti floreali dipinti a mano da una nota artista milanese.

La scelta è davvero varia: c’è un’idea per tutti i gusti e per tutte le tasche. Affrettatevi: esplorate il nostro sito o passate a trovarci in Fondazione. Siamo aperti fino al 21 dicembre.

Buon Natale da tutte noi

Dominique, Laura, Federica, Paola, Daniela, Chiara, Milena e Valentina