5×1000

5×1000

5permille 285x190 Prevenzione, cura, formazione, lavoro e sviluppo.

Sono davvero tanti e validi i motivi per regalarci la tua firma inserendo il nostro codice fiscale 91039990154 nella tua Dichiarazione dei redditi.

Firmare per la Fondazione Corti significa dare un futuro alle migliaia di persone che ogni anno si rivolgono agli operatori sanitari del Lacor per avere assistenza e cura. Sono soprattutto donne e bambini, le persone più fragili e vulnerabili.

Ma significa anche contribuire a formare una nuova generazione che ha la possibilità di studiare e lavorare emancipandosi dalla povertà.

E affrontare malattie come la malaria, che ancora affliggono migliaia di bambini.

Significa dare una mano a sostenere i costi delle migliaia di parti che, in sicurezza, si eseguono ogni anno al Lacor. E grazie all’assistenza adeguata, dare una risposta alla mortalità infantile che, lentamente ma con costanza, sta diminuendo.

Nel 2015 le firme a favore della Fondazione Corti sono state 1711 per un totale di 112.348 euro. Grazie!

Con una cifra così si può fare molto in un ospedale come il Lacor.

Qualche esempio? 234 interventi chirurgici, 401 parti con degenza, 642 ricoveri in pediatria e ben 1.123 prime visite per tubercolosi e AIDS.

Ne vale la pena allora: non fatevi sfuggire quest’opportunità di aiutarci.

Firmate per la Fondazione Corti!

E passate parola tra amici e conoscenti.