20 novembre in Fondazione Cariplo

20 novembre in Fondazione Cariplo

fotopresentazioni

Prendendo spunto dal seguitissimo blog di Mauro Fermariello, dieci anni dopo il suo primo reportage a Gulu, ci prepariamo per un nuovo viaggio. Destinazione Lacor Hospital.

L’occasione è la presentazione del libro  fotografico di Mauro “Ritorno al Lacor, Appunti di viaggio in un grande ospedale africano”.

Compagni di viaggio della Fondazione Corti, sono il Centro Studi Grande Milano e la Fondazione Cariplo che, in occasione della giornata mondiale per i diritti dell’infanzia, tornano a parlare di Lacor e dei centomila bambini che accoglie ogni anno.

Coordina: Antonella Barina- giornalista venerdì di Repubblica

Interventi di:

• Daniela Mainini- Presidente Centro Studi Grande Milano
  • Mariella Enoc- Vicepresidente Fondazione Cariplo
  • Dott. Cyprian Opira- Direttore generale del Lacor
  • Mauro Fermariello- fotografo e autore del libro.

Confermate la vostra presenza qui